imprint

MASAI srl

viale Lunigiana, 46 - 20125 Milano

tel +39 02 84348527

segreteria@masaisrl.it

p.iva 07237720961

Iscrizione Reg. Imprese di Milano, REA MI-1945670

disclaimer

Abbiamo deciso di distribuire i contenuti con licenza Creative Commons “Creative Commons, Attribuzione – Non commerciale 2.5 Italia License” ossia te li mettiamo a disposizione gratuitamente a patto che tu ce ne attribuisca la paternità e accetti di non alterarli né di trasformarli per crearne altri, come pure di non utilizzarli per fini commerciali perché crediamo fermamente nella condivisione dei contenuti.

Tutte le immagini utilizzate nel sito sono una rielaborazione grafica di quadri o opere d’arte in generale, liberamente tratte da Olga’s Gallery www.abcgallery.com/ e sono Guidoriccio da Fogliano (Simone Martini), Warkworth Castle (William Turner), Il geografo (jan Vermeer), Il gioco degli scacchi (Layos Ludwig Bruck), L’incoronazione di Carlo Magno (Raffaello), La Fabbrica (Pablo Picasso), Perspicacia (René Magritte), Mosca (Wassily Kandinsky), Arab Coffee House (Henri Matisse), Gonconda (René Magritte), La carovana di Marco Polo (Atlante Catalano 1325), Declaration of Indipendence (John Trumbull), Pesca notturna ad Antibes (Pablo Picasso).

Questo sito,  non rappresenta una testata giornalistica, un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.

Gli autori non hanno alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima. I commenti sono moderati e ogni tipo di linguaggio o comportamento lesivo verso terzi, sarà perseguito a norma di legge e i contenuti saranno immediatamente rimossi.

I dati personali che ci fornite attraverso questo sito web, ad esempio, da richieste di informazioni o ordini, saranno trattati con riservatezza. Con l’invio di queste informazioni si dichiara di accettare che i vostri dati siano registrati nel nostro sistema informatico per il trattamento secondo le norme di legge sulla protezione dei dati.

I dati verranno utilizzati esclusivamente per lo scopo per cui sono stati raccolti. Non vi sarà alcun trasferimento a terzi.